103028
https://pratiche.comune.domodossola.vb.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.domodossola.vb.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.domodossola.vb.it
it
Regione Piemonte

Segnalazione guasti illuminazione pubblica

  • Servizio attivo

Segnalare un guasto


A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Descrizione

L'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici e Patrimonio del Comune di Domodossola comunica che, in esecuzione del contratto Rep. 537 del 28.01.2016, tra Comune e Soc. Gemmo SpA, per la manutenzione della pubblica illuminazione comunale, a partire dal 1' marzo 2016 viene a cessare il rapporto pregresso con Enel Sole.

E’ introdotto per cui un nuovo servizio di segnalazione guasti che sarà attivo, tutti i giorni h 24, al seguente numero verde 800.339.929

Copertura Geografica

Comune di Domodossola

Come fare

Per segnalare il guasto:
La Soc. Gemmo SpA, allo scopo di intervenire in modo adeguato, precisa che, per la corretta segnalazione da parte della cittadinanza, in caso di guasto o di richiesta di pronto intervento, è necessario contattare il numero verde 800.339.929 ed indicare all'operatore:

  • il tipo di guasto;
  • l'indirizzo e il punto luce più vicino al punto luce oggetto dell'intervento;
  • il Comune (Domodossola, nel caso specifico).

Le chiamate telefoniche effettuate al di fuori dell'orario di copertura degli operatori del call-center (h 9-17), saranno gestite con risponditore automatico che, seguendo le istruzioni date, inoltrerà le chiamate di pronto intervento direttamente al tecnico reperibile di turno.
Per le segnalazioni di riparazione guasti che non necessitino di pronto intervento e messa in sicurezza, occorrerà lasciare un messaggio con l'ubicazione del guasto.

Oltre al numero verde è possibile inoltrare segnalazioni tramite l'indirizzo mail segnalazioni.domodossola@citygreenlight.com oppure via fax al numero 800.338.812

Cosa serve

Sarà necessario effettuare una segnalazione mediante i metodi sopraindicati

Cosa si ottiene

Segnalazione a buon fine e risolvimento del problema

Tempi e scadenze

Eventuali tempi e scadenze sono definiti in base alla casistica

Accedi al servizio

Far riferimento all'ufficio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Pagina aggiornata il 07/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri