La domanda di autorizzazione all’esercizio temporaneo di attrazioni di pubblico spettacolo (licenza ex art. 69 T.U.L.P.S.) va presentata al SUAP completa della necessaria documentazione costituita da:
- certificato di collaudo annuale di ciascuna attrazione, a firma di professionista abilitato, in corso di validità;
- polizza di responsabilità civile verso terzi in corso di validità, riferita all’esercizio di ciascuna attrazione, e relativa quietanza di avvenuto pagamento del premio;
- licenza/autorizzazione per l’esercizio di spettacolo viaggiante su tutto il territorio nazionale riferita a tutte le attrazioni e documento di rilascio del codice identificativo (se non indicato nella licenza);
La domanda contiene la dichiarazione del titolare dell’attrazione,
- che non sussistono le cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all'art. 67 del D.Lgs. 06/09/2011 n. 159 (codice delle leggi antimafia);
- di non trovarsi nelle condizioni e/o cause ostative di cui agli art. 11, 131 del T.U.L.P.S.
- di non avere incarico di rappresentante presso altre sedi durante il periodo di effettuazione dell'attività;
Tale dichiarazione dovrà essere prodotta anche relativamente agli eventuali soci o rappresentanti.